Il “pacco alla camorra” a Il Mondo in Tenda 2013

Domenica 17 marzo, in occasione de “Il Mondo in Tenda 2013” domenica 17 marzo è stato consegnato, da parte degli incaricati nazionali al PNS e di Valerio Taglione del Comitato don Peppe Diana, il “pacco alla camorra” al contingente italiano che parteciperà in agosto al World Scout Moot in Canada.

Un gesto simbolico che vuole significare la volontà di esportare le buone pratiche della legalità così da valorizzarne l’importante ruolo sociale.

Parlare di legalità significa raccontare il bel volto del nostro Paese, dei territori che vengono confiscati e si riscattano con il lavoro dei giovani costruendo percorsi di cittadinanza attiva.

Buona strada al contingente del World Scout Moot!

Nessun commento a "Il "pacco alla camorra" a Il Mondo in Tenda 2013"