XIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie 2014

Il 22 marzo 2014 si terrà a Latina la
XIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie
un evento nazionale promosso da “LIBERA – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” e da “Avviso Pubblico”.

Il titolo della giornata di quest’anno è:

RADICI DI MEMORIA,FRUTTI DI IMPEGNO

Come sempre l’AGESCI, che è tra le associazioni fondatrici di Libera e che con essa collabora in tante importanti iniziative sul territorio, sarà presente dal giorno precedente nel capoluogo pontino animando una veglia che ci aiuterà a riflettere sul senso della legalità e sulle strade di coraggio da percorrere per rendere concreta questa parola.

Accedi alla pagina dedicata a quest’evento.

Nessun commento a "XIX Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie 2014"