Tavola rotonda a Roma su sport e disabilità

Nell’ambito del progetto Sport per tutti – Percorsi di inclusione sociale per i bambini con disabilità di Alessandria, Egitto, AIFO organizza una tavola rotonda dedicata al rapporto tra inclusione sociale, sport, disabilità e cooperazione internazionale allo sviluppo.

Oltre la disabilità.
Tavola rotonda a Roma su sport e disabilità

Roma, 28 novembre 2012 – ore 17.00 – 20.00

Hotel Palazzo Carpegna – Via Aurelia, 481

Nell’ambito del progetto Sport per tutti – Percorsi di inclusione sociale per i bambini con disabilità di Alessandria, Egitto, AIFO organizza una tavola rotonda dedicata al rapporto tra inclusione sociale, sport, disabilità e cooperazione internazionale allo sviluppo. L’evento, dal titolo “Oltre la disabilità. Dall’Egitto a Roma percorsi e buone pratiche nello sport verso l’inclusione sociale”, si terrà a Roma, presso l’Hotel Palazzo Carpegna, il prossimo 28 novembre alle ore 17. Previsti interventi di: Anna Maria Pisano, Presidente AIFO; Simona del Re, Presidente Amici di Follereau Lazio; Dr.Marco Cochi, delegato del Sindaco per la Cooperazione a Roma; Dr. Roberto Valori, Presidente Federazione Italiana Nuoto Paraolimpico; Dr. Pietro Barbieri, Presidente FISH; On. Antonio Guidi, collaboratore del Sindaco per le Politiche sulla Disabilità; Dr.ssa Simona Venturoli, Servizio Progetti AIFO; Dr. Claudio Arrigoni (Giornalista). Con la testimonianza di Oscar De Pellegrin, Atleta Medaglia D’oro Tiro con l’arco a Londra 2012. L’evento ha la collaborazione della RIDS (Rete italiana Disabilità e Sviluppo) e il Patrocinio dell’AGESCI.

Nessun commento a "Tavola rotonda a Roma su sport e disabilità"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.