PREMIO NAZIONALE don PEPPE DIANA – II edizione

Il riconoscimento verrà consegnato, a due personalità che hanno saputo meglio incarnare, nel campo artistico, sociale, religioso, politico, economico, della magistratura e delle professioni tutte, il messaggio di Don Diana contribuendo alla denuncia e alla costruzione di comunità libere ed alternative alle mafie.

Le modalità di voto telematiche sono riportate sul sito www.liberacaserta.org

Possono votare tutte le associazioni, gruppi, movimenti, organizzazioni normalmente costituiti da almeno 1 anno. La preferenza di voto è espressa su due distinti nominativi con annessa breve motivazione.

Le personalità votate non devono appartenere tutte e due alla stessa categoria (es: magistrati, scrittori, medici ecc.,).

Ogni associazione, gruppo o movimento può esprimere un solo voto. Le votazioni possono essere fatte a decorrere dal 22 febbraio al 15 marzo 2012. Dopo tale data la scheda elettronica viene bloccata. Clicca qui per esprimere il voto.

Nessun commento a "PREMIO NAZIONALE don PEPPE DIANA - II edizione"