Facciamo un pacco alla camorra 2013

FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA: la storia

L’iniziativa “Facciamo un Pacco alla Camorra” è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte 16 imprese , tra cui cooperative sociali, imprese che hanno denunciato il racket e associazioni.

L’iniziativa promossa dal Comitato Don Peppe Diana, Consorzio Nuova Cooperazione Organizzata in collaborazione con Libera associazione nomi e numeri contro le mafie dalla rete di economia sociale Associazione La Forza Del Silenzio; Associazione Radio Siani; Associazione Resistenza; Azienda Cleprin; Coop. Soc. Agricoltura Capodarco; Coop. Futurago a.r.l.; Coop.Agropoli; Coop. Al Di Là Dei Sogni; Coop. Altri Orizzonti; Coop. Un Fiore Per La Vita; Coop. Eureka; Coop. La Prima s.c.s.r.l; Coop.Lazzarelle; Vita e Salute; Sabox; Ente Autonomo Volturno.

Vede sostenitori e partner come Agrorinasce; Altreconomia; Banca Etica ; Consorzio S.O.L.E; CSV Assovoce ; F.A.I; Finanza etica e sostenibile; Fondazione Pol.i.s.; Fondazione con il Sud; Lega Vita e salute ; Libera; Slow Food ; Valori.

Per maggiori dettagli vai al sito dell’NCO – NUOVO COMMERCIO ORGANIZZATO, clicca qui.

Nessun commento a "Facciamo un pacco alla camorra 2013"