giorno : 12/04/2012 3 risultati

A Ernesto Balducci, maestro di pace

Si terrà il 24 aprile, presso la Badia Fiesolana (San Domenico di Fiesole - FI) l'evento: "A Ernesto Balducci, maestro di pace" testimonianze, immagini video, lettura di brani e testi poetici e un concerto in chiesa in ricordo di padre Balducci, maestro di pace, scomparso il 25 aprile 1992. L'evento è promosso da: Comunità della Badia Fiesolana; Fondazione Ernesto Balducci; Ordine dei padri Scolopi; Rivista Testimonianze.

Sarajevo 06.04.1992

Che stai facendo figlio mio? - Sogno Sogno che sto cantando e che tu mi chiedi nel sogno che stai facendo figlio mio? Abdulah Sidran

I CENTO PASSI DEI SINDACI – Cinisi 8/9 maggio 2012

In occasione del 34° anniversario dell'uccisione di Peppino Impastato, l'Agesci aderisce, assieme ad Acli, Libera, Acli, Legambiente, Arci, Emergency, CNCA e CGIL all'appello di Avviso Pubblico e della Casa della Memoria Felicia e Peppino Impastato (clicca qui per leggere l'appello). Avviso Pubblico e Casa della Memoria Felicia e Peppino Impastato propongono a Cinisi (PA) un fitto programma di iniziative per i giorni 8 e 9 maggio 2012, scarica qui il pieghevole. OLTRE I CONFINI DELLA ...