Da terre di Camorra a… Le terre di don Peppe Diana

In questi terre vi sono Comunità educative, solidali e sane. Territori laboriosi di rinnovata identità dal passato opulento e dal futuro incerto che però va programmato e costruito. Vivere le Terre di don Peppe Diana significa sostenere il suo popolo nell’impegno faticoso del cambiamento possibile. Vuol dire unire le sinergie positive per lavorare al riscatto culturale, sociale ed economico di un territorio che non vuole essere terra di camorra; favorendo e valorizzando le capacità, i talenti e le sensibilità in loco e collegandoli stabilmente a livello nazionale ed internazionale con le forze sane.

Le Terre di Don Peppe Diana sono luoghi di bellezza, allegria, compassione e amore per la vita!

Vi aspettiamo!!!

Il cantiere si svolgerà nella Fattoria “Le Terre di Don Peppe Diana – Libera Terra” a Castel Volturno (Caserta), sul bene confiscato, sede della prima coop Libera Terra in Campania, dedicata a don Peppe Diana – sede del caseificio che produrrà la mozzarella della legalità,

È possibile iscriversi al 10 agosto 2011.

Nessun commento a "Da terre di Camorra a... Le terre di don Peppe Diana"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.